Sestu unita! E non solo Sestu! 5 Scuole di Arti Marziali si sono unite ed hanno dato vita a qualcosa di unico. Una gran bella serata per festeggiare Giusy e supportare la ricerca fondi a suo sostegno.

Kungfu, Capoeira, Taekwondo, Sanda. Tutti pronti a combattere per una causa giusta. Combattere con il cuore, non con i pugni, in difesa di chi è stato colpito dalle avversità della vita. Ma non è sola. Nessuno che chieda un aiuto potrà essere lasciato solo. Non da noi che abbiamo scelto questo stile di vita.
Queste sono le Arti Marziali.

La festa si è svolta contemporaneamente nella piazza, con noi delle Arti Marziali, e nella Via Gorizia, un grande fiume di gente in festa.

Un grande ringraziamento innanzitutto a Giusy, scintilla di questo grande fuoco, a Joele Piga, grande guerriero, Antonello Tedde, ai Maestri Ulisse Badas, Luca Avezzano, Alessandro Cocco, Veronica Placido e Daniele Carta con tutti i loro fantastici atleti.

All’amministrazione comunale con particolare riferimento alla Sindaca Paola Secci , il vicesindaco Massimiliano Bullitta e all’assessore Laura Petronio. Un grande grazie anche a Stefano e Daniele Bullitta per il loro prezioso aiuto e a tutti quelli che sono intervenuti in qualsiasi modo.

Abbiamo avuto enormi problemi tecnici, ma l’obbiettivo è stato raggiunto: volevamo vedere un sorriso, ed è stato davvero un bellissimo, luminoso sorriso.

Di seguito potete rivedere il video realizzato come ricordo della serata, e subito sotto troverete il link alla galleria fotografica.